La routine Excellage TN si arricchisce del nuovo Olio Notte

La linea ExcellageNT di Institut Esthederm,  già composta da sierocremabalsamo-crema e contorno occhi, si amplia grazie al nuovo Olio Notte che stimola la riparazione e il recupero notturni, risincronizzando il ritmo circadiano delle cellule cutanee: ExcellageNT  Huile de nuit chrono-réparatrice.

Sviluppato secondo i principi dell’ecobiologia, questo olio notte (30 ml)contribuisce a ripristinare i ritmi biologici, essenziali ai naturali meccanismi di riparazione e rigenerazione notturni. Già dalla prima notte, il recupero della pelle è 6 volte più veloce.

Grazie allo smart polisaccaride, questo elisir rigenerante notturno rinforza il sistema di solidarietà cellulare, favorendo lo scambio di energia di giovinezza fra le cellule giovani e quelle senescenti. L’ingrediente attivo chrono-repair risincronizza invece i ritmi biologici delle cellule cutanee per una rigenerazione della pelle ottimale durante la notte.

L’olio di camelia, combinato con la niacinamide, rigenera l’epidermide e rinforza la barriera cutanea attraverso la produzione di ceramidi, donando inoltre a ExcellageNT huile de nuit chrono-réparatrice una texture bifasica setosa e leggera e una fragranza rilassante. Un mix prezioso, che fornisce nutrimento e comfort intensi e duraturi.

Articoli correlati